.: Tele-Log.com    
 
TELE-LOG.com

...la semplicità di un cellulare
per il controllo a distanza di
termostati e impianti industriali...
Home DataLogger TeleControllo Casa in Montagna F.A.Q. Contatti
English Version

TELECONTROLLO

IL PASSATO
TELE-LOG nasce da una lontana esperienze nel settore della gestione di impianti di riscaldamento, quando ancora non esisteva il sistema GSM (1986). Occorrevano linee telefoniche appositamente installate, un centro di controllo sempre presidiato. I costi erano tali da rendere conveniente il sistema solo per grosse organizzazioni.

IL PRESENTE
VERSIONE LOW-COST. Ora con una spesa contenuta potete installare una apparecchiatura nella Vostra casa in montagna e potrete regolare il termostato con un SMS. Lo stesso apparecchio vi consentirà di leggere 2 temperature: quella ambiente e sul calorifero. Verrete informati con un SMS del pericolo di gelo o del blocco del bruciatore. Potrete collegare anche l'antifurto.

VERSIONI PROFESSIONALI. Per scopi più professionali abbiamo sviluppato una versione per serbatoi industriali. La Vostra azienda potrà controllare l'andamento nel tempo di livelli, pressioni e sarete avvertiti automaticamente prima che il serbatoio sia vuoto. Potrete pianificare al meglio i rifornimenti. I benefici possono essere enormi in termini di risparmio di tempo e costi per gli spostamenti nel traffico. Migliorerà anche la tempestività e qualità del servizio ai Vostri Clienti. In caso di contestazioni da parte di questi ultimi potrete ricostruire i fatti estraendo dalla memoria del dispositivo tutti i eventi significativi, avendo a Vostra disposizione prove documentate...

IL FUTURO...
Il futuro è nelle Vostre mani, o meglio nelle Vostre tasche perchè ormai la diffusione dei telefonini è estremamente capillare, rendendo TELE-LOG uno strumento fondamentale sia per applicazioni domestiche che industriali.



web design by Puntonet.net